Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

giovedì 30 novembre 2017

Due giorni rimasti e due palline con la coda :-)

Sabato è il giorno del mercatino di Natale. Quasi tutto è pronto ma non tutto, mancano un po' di dettagli, un po' di cuciture, che cucire e fermare i fili dei lavori a maglia è proprio una noia e un po' di incollature :-).

Mi hanno chiamato e mi hanno chiesto di andare domani a preparare il mio tavolo. L'anno scorso avevo il posto all'aperto ma quest'anno me lo hanno dato al chiuso e preferiscono che chi sta dentro prepari il tavolo il giorno prima. Non so come fare in tempo. Domani devo lavorare, poi lasciare il mio bello in piscina, andare a fare la spesa e lasciare la macchina al mio bello mentre io torno a casa correndo così che riesco a fare il mio allenamento di corsa. Dove trovo il tempo di arrivare fino a Djurröd e preparare il mio banchetto? La notte è lunga e in sonno troverò certamente una soluzione per incastare il tutto, che io di notte vivo una seconda vita :-).

Intanto volevo fare una collana con orecchini verde e viola, ma la pallina grande della collana proprio non vuole venire e le due più piccole sono venute con le code :-) il tempo stringe ed è inutile intestardirsi sulle cose che non vengono per cui ci rinuncio. Speravo di poter usare queste con le code, dopo averle tagliate, per degli orecchini che avrei messo il giorno del mercatino, ma ho provato e sono troppo grandi. Rinuncio.

Palline di lana infeltrite

A proposito di code, ho cercato il bellissimo cappello di Natale con coda che mio fratello mi ha regalato e cerca che ti cerca non sono riuscita a trovarlo e pensa che ti pensa mi sono ricordata che probabilmente sta già a Maiorca. In estate, quando siamo andati giù in macchina, abbiamo portato le cose di Natale che vogliamo tenere e il cappello faceva parte di queste. Per fortuna ho un altro cappello rosso da indossare.

Ho sistemato le bellissime tovaglie di Gabriella, alcune le vedete qui e i fantastici biglietti di auguri di mio fratello che potete vedere quinella valigia, così è solo da caricare in macchina. Ho preparato le cornici con i vari cartelli sui prezzi ma come ho detto all'inizio ho ancora un po' da fare. Ho fatto una lista di cose da portare, non devo dimenticare uno specchio!! e una lista di cose rimaste da fare, alcune probabilmente non riuscirò a farle e va bene così, però un paio di orecchini per me da esibire al mercatino voglio proprio fare in tempo a farli, per cui ora a due minuti dalla mezzanotte vado a infeltrire altre palline, speriamo mi venga fuori qualcosa di buono. Le faccio rosse e verdi in onore del Natale. Buona notte a chi stanotte dorme ;-)!

2 commenti:

  1. Ma chi è che va a dormire così presto?
    Le ultima ore sono sempre le più frenetiche ma ce la farai, vedrai, eppure bene!
    Giusto, allo specchio non avevo pensato!
    Brava! (-: Ili.

    RispondiElimina
  2. Quante cose mi sono sfuggite, sei anche tu una creativa ma che bello! Splendide le tue collane e gli orecchini e i lavori a maglia!!!!! Li poi il lavoro a maglia è quasi d'obbligo che meraviglia!!!!! Facci sapere come è andata :-) Baci

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...