Il primo giorno di lavoro è andato così così. A pensarci bene non ho concluso poi molto. Una lunga lista di mail da controllare, tante collegate le une alle altre che alla fine ho perso il filo. Ho iniziato a registrare le mie ore lavorative di gennaio, come vi ho spiegato altre volte prima della fine di ogni mese dobbiamo registrare cosa abbiamo fatto durante ogni ora di lavoro, io causa mallatia ancora non lo avevo fatto. Si usano una serie combinata di codici e mi sono accorta che alcuni di questi, ora che siamo nel 2017, sono cambiati, così ho perso un po' di tempo per trovare i nuovi.
Ho fatto tante pause, un'ora di conversazione con una mia collega con cui collaboro, scambiate mail con il responsabile del progetto, che non vede l'ora che io torni operativa di nuovo e poi tanto dolore al collo e fastidio con la deglutizione, se possibile mi sembra che la mia situazione collo/gola sia peggio di quella subito dopo l'operazione.
Però è stata una giornata piena di sole e durante una delle mie infinite pause ho scattato una foto per immortalare una bellissima giornata invernale...vista dalla camere da letto.
ciao Oriana
RispondiEliminaMentre ti scrivo sei al tuo secondo giorno di lavoro, gia ti sento: non ho fatto granchè, oppure:a pensarci bene non ho concluso poi molto.
ma scusa in un paio di giorni vuoi recuperare le 3 settimane??
Oriana, con calma un pezzo alla volta, non avere fretta che tutto andrà al suo posto.
un abbraccio
Non sei un soldatino fa quello che riesci al resto si penserà poi.valentina
RispondiEliminaAnche io faccio così il mio "foglio presenze" ed è una grande rottura di palle che insieme alla nota spese mi porta via un sacco di tempo.
RispondiEliminaBuon rientro a lavoro!