Che colazioni ho fatto questi ultimi giorni! Con la mia crema di nocciole! Mi piace e ieri ne ho fatta altra!!!
Ma vi volevo raccontare altro! Continuano i miei esperimenti con l'infeltrimento. Faccio palline a non finire! Dopo la collana mi sono cimentata negli orecchini con lana bianca e viola e sono usciti questi orecchini che mi ricordano qualcosa di conosciuto, Milka! Qui non si vende, meglio così che tanto non mangio più dolci industriali :-). Ne farò di altri colori ma non credo di poterli usare al lavoro, mi prenderebbero per matta :-).
A proposito di lavoro. Hanno avvertito che domani arriverà una tempesta di neve e vento quaggiù in Scania. Di queste tempeste ve ne ho parlato spesso, di Gorm, di Helga e chissà di quante altre e di come poi mi tocca lavorare :-). Spero proprio non arrechi danni al bosco altrimenti mi tocca andare fuori a misurare. Tenete le dita incrociate per me!!
Ma dài che son carini! Bella idea, la tua!
RispondiEliminaGrazie!!
EliminaQuesti orecchini li trovò davvero carini. Secondo me li potresti indossare anche a lavoro perché sono discreti. E di buon gusto. Brava ;)
RispondiEliminaChe poi loro Milka neanche la conosceranno!!
EliminaBelli gli orecchini , anche per me potresti indossarli al lavoro.Speriamo che la tempesta di neve non arrechi danni né a te né ad altri....a proposito di neve c'è un video molto divertente( mi sembra si chiami casa Surace)su come viene vista la neve al nord e al sud Italia,io ho riso da matti , giusto per sdrammatizzare ti consiglio di vederlo anche tu.valentina
RispondiEliminaGrazie Valentina! Casa Surace non li conoscevo. Ho guardato il video e poi me ne sono gustata degli altri. Io nel video della neve farei proprio come il protagonista, cioè qui in Svezia faccio già come lui fa a Milano :-).
EliminaSono veramente molto carini questi orecchini! Io ho appena finito e infeltrito un paio di pantofole, ma come tengono caldo! Un saluto dalla Norvegia..Qui nella contea di Østfold, da due giorni, alterna neve e pioggia e le strade sono un disastro :-(
RispondiEliminaGrazie Ornella! Le pantofole infeltrite sono nella lista dei miei progetti futuri! Anche qui al sud della Svezia le strade sono un disastro, con l'alternanza di pioggia e neve si formano lastre di ghiaccio tremende e guidare non è per niente divertente, buuuuuh :-(.
Elimina