Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 31 dicembre 2016

Aspettando l'anno nuovo...

...ho fatto un giro in giardino. Come non farlo. Mentre eravamo a Roma è passata la tempesta Urd! Il vento si è portato via una parte della casetta, in primavera/estate dobbiamo aggiustarla. Tanto vale cambiare tutte quelle assi che mica riusciremo a farle uguali.

Il sole di Roma è già un lontano ricordo, due giorni e mezzo sotto le nuvole mi hanno ributtato nella realtà svedese, per fortuna che io i colori li porto in testa 😎.

In giardino 31 dicembre 2016

Ci sentiamo domani mattin alle 00.01 per un vecchio augurio per il nuovo anno.

3 commenti:

  1. Sai che "URD" sembra una imprecazione ? Ciao Oriana 😘

    RispondiElimina
  2. Buon 2017!!!

    NUOVA ISCRITTA! Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...