Non mi sono arresa. Il tempo è quello che è. E tra un temporale e l'altro capita che esca anche il sole e se alla fine lui non esce allora esco io :-). Perché malgrado tutto, vale sempre la pena farsi un giro, liberare la mente, ritrovare le energie, sentirsi bene. Con lui, il sole, o senza! E naturalmente vi mostro le foto :-).
panorami sempre belli !!! un saluto
RispondiEliminaOgni mulino a vento mi ricorda sempre Don Chisciotte!... anche se quei mulini sono bianchi... Il grande, biondo campo... il pascolo con le paperelle (è il nome giusto?)... Grazie per le immagini bucoliche che ci regali!!! ;-) Ili.
RispondiEliminaSono oche :-).
EliminaOriana, come sempre mi fai sognare!
RispondiEliminagrazie per le bellissime immagini
buona giornata
Oriana, come sempre mi fai sognare!
RispondiEliminagrazie per le bellissime immagini
buona giornata
Mulino a vento stupendissimo. Funzionerà ? Poi viva le paperelle svedesi, o come caspita si chiamano
RispondiEliminabelle foto!!
RispondiEliminaChe bellissimi paesaggi e bellissime foto! :) Lisa
RispondiEliminaGrazie ragazze!!
RispondiEliminale foto che posti sono sempre molto belle, ma io non ce la farei a vivere in un posto così freddo e abbastanza grigio (tempo) per la maggior parte dell'anno, ma tu, come fai?
RispondiEliminagloria
Purtroppo Gloria in questi ultimi anni sto solo resistendo e lo faccio proprio male. Tanto male da voler lasciare la Svezia e questo tempo da schifo (scusa l'espressione)! Speravamo di potercene andare già quest'anno ma non è andata. Vediamo come si evolve la situazione. Io che credevo di amare il freddo ed il brutto tempo mi sono dovuta ricredere, non ne posso proprio più. L'inverno appena passato ho dovuto prendere la vitamina D3 perché la mancanza di sole mi stava facendo "uscire pazza". Vedremo come andrà l'inverno che viene. Resisto :-)
Elimina