Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

martedì 5 luglio 2016

Piove e continuerà a piovere!

Le mie ferie iniziano a sembrare una copia di quelle dell'anno scorso, pioggia, pioggia e ancora pioggia! Ma a differenza di un anno fa sto cercando di mantenere su il morale, insomma cerco di resistere e avere pensieri positivi, in fondo siamo solo al secondo giorno di ferie e di pioggia ne può cadere ancora molta in questo mese :-).

Intanto al telegiornale ci hanno avvertito che domani sarà una giornata tremenda con ancora più pioggia di quella caduta finora....per fortuna ho solo un allenamento di corsa da fare, anche sotto l'acqua funziona! Oggi invece la bici l'ho fatta in casa. La stanza dove mi alleno ve l'ho fatta vedere almeno una volta, qui. In inverno sono tante le ore passate in sella lì dentro, ma in estate cerco di evitarla il più possibile. Questa estate non sembra andare così bene!

Diciamo che la cosa positiva è che non si deve annaffiare e se si vuole stare fuori basta vestirsi come in Italia in un caldo inverno :-). In fondo vi ricordate cosa dicono gli svedesi?

Non esiste il brutto tempo, solo vestiti non adatti!

Io nell'orto, 5 luglio 2016

Intanto nell'orto i porri crescono. Vi ricordate quei filetti che in maggio avevo trapiantato? Guardate qua sotto quanto sono cresciuti, sarà un buon raccolto :-).

Porri

4 commenti:

  1. Com'è rigoglioso il tuo orto! Sembra che a lui la pioggia fa bene! Allora... buon raccolto!!!

    RispondiElimina
  2. I tuoi porri sono bellissimi, contagiata dal tuo entusiasmo, li ho piantati nel mio orticello
    ma i tuoi sono belli e i miei striminziti, sarà il clima della Svezia?
    Prova con il tuoi drone, sorvola il mio orto e ti garantisco che non li vedi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E magari alla fine il clima svedese non è poi così male...malgrado tutti i imiei lamenti :-).

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...