Le previsioni ci avevano detto che quaggiù, dove abito io, oggi avrebbe tirato un vento tremendo, avrebbe fatto freschetto, ma non sarebbe caduta una sola goccia di pioggia! Non potevo fare altro che cogliere l'occasione al volo e passare alcune ore in sella.
Siamo usciti subito dopo pranzo, che quassù si fa molto presto, prima delle 12 eravamo pronti e siamo tornati dopo poco più di tre ore e 100 km tondi, tondi. In realtà qualche metro in più :-).
|
Sulla strada verso le colline di Brösarp |
Ci siamo diretti verso le famose colline di Brösarp,
Brösarps backar. Non andiamo lì poi così spesso, credo fossero anni che non pedalavamo fino a Brösarp. Quando tira vento forte siamo soliti andare verso nord, trovare rifugio nelle strade tra i boschi. Ma siamo in vacanza, dobbiamo pur variare i nostri giri e un po' di salite avrebbero solo reso più effettivo l'allenamento :-). E dal momento che qui mancano le montagne dobbiamo accontentarci delle colline che insieme al vento ci fanno faticare quel che basta :-).
Arrivati a Brösarp ci siamo fermati un attimo e io ho approfittato per una foto ad una casa con la lavanda in fiore :-) e poi via verso casa.
|
Una casa a Brösarp |
Ora ragazzi devo proprio dirvi che sono stanca morta. Dovrei lavorare un po' in giardino...ma lo faccio tra un attimo, prima un po' di riposo :-).
Che bel giro...guardando le foto!!Più faticoso per voi in bici!!Che bella la casa con la lavanda e l'aquila sul piedistallo?un bacione
RispondiEliminaSì, è stato proprio un bel giro...peccato il vento fortissimo. Alla fine ero spompata :-)
EliminaMi sembra di sentire il profumo di quella lavanda! :-)
RispondiEliminaGuarda, se tu fossi stato/a lì credo avresti dovuto metterci il naso sopra per godere del profumo perché tirava un vento tremendo!!!
Elimina