Sono stata in ufficio oggi, a Hässleholm.
Porto sempre con me la macchinetta fotografica, faccio una marea di scatti e alcuni compaiono su questo blog. Per ricordare i miei giorni. Amo i blog con foto e molto spesso le preferisco alle parole. Quando riguardo i vecchi post sono le foto a colpirmi, a meravigliarmi, a farmi sorridere, a farmi ricordare.
Qualcuno che mi sa dire che cespuglio è? |
Sono stata tutto il giorno a scervellarmi su un lavoro per un progetto per ottenere fondi della comunità europea e all'ora di pranzo ho fatto una passeggiata. Che strano, 7 gradi sotto lo zero e mi sono morta di freddo, non sembra strano anche a voi? :-) Co' 'sto caldo che è arrivato oggi non avrei dovuto soffrire :-).
La chiesa a Hässleholm |
I colori in inverno, quando il cielo è grigio, sono abbastanza tristi e monotoni. Aspetto la primavera con la sua esplosione...e non sono l'unica.
Vi auguro di passare il fine di settimana che desiderate ;-). Ci sentiamo presto!
Anche i colori dell' inverno hanno il loro fascino, sopattutto per me che vivo in Italia dove l' inverno non si vede quasi più e sono tanto vecchia da non lavorare più( non mi piace dire che sono in pensione mi fa sentire.....anziana). Ricordo certe albe d'inverno con il sole che spuntava gettando riflessi viola sui campi innevati della pianura Padana...certo che io non andavo per boschi come devi fare tu e la temperatura era di pochi gradi sotto lo zero. Però , secondo me, se osservi bene c'è del bello anche lì.Grazie, comunque, per la tua allegra presenza e buon fine settimana.
RispondiEliminaHo dimenticato... magnifica la foto delle foglie coperte di ghiaccio. A presto
RispondiEliminaIl cespuglio potrebbe essere una Lonicera nitida, chissà...
RispondiEliminaCiao!
??? Questa volta le tue foto non sono luminose, e mi trasmettono... un freddo... ma non solo climatico...
RispondiEliminaPerò quella del cespuglio la trovo particolarmente bella sì, sembra pralinata, e mi dispiace non saperle dare un nome.
A presto? A presto! :-) Buona fine di settimana anche a te! :-) Ili.
Anche io prediligo le foto al "parlato". La primavera è DIETRO l'angolo. Tieni duro!
RispondiEliminaCarissima trovo la primavera colorata ma l'inverno porta con sè altrettanta poesia! Il cespuglio pieno di brina ne è una testimonianza. Buon fine settimana anche a te.
RispondiEliminaUn abbracio forte
Teniamo duro Oriana ...la primavera arriverà. Valentina
RispondiEliminaLe tue foto sono sempre meravigliose!!brrr sembra di essere li!!
RispondiEliminaa me piacciono anche questi colori dell'inverno, sono così pieni!
RispondiEliminagloria
Oriana, io e La Laura ci stiamo chiedendo : hai trovato qualcosa di positivo?...e a caminetto come sei messa? C'è o non c'è?
RispondiEliminaDaiii! Passa a trovarci e se non hai voglia di scrivere, ci basta una faccina. ;)