Ieri ha piovuto un bel po' e poi in tarda serata ha cominciato a nevicare! Finalmente un bianco proseguimento. Non credo che il soffice manto bianco rimarrà a lungo, qualche grado sopra lo zero e ritorna la pioggia :-(. Intanto come vi ho scritto siamo andati a Ovesholm, e vi poteva sembrare possibile che non avrei fatto altre foto :-). Su ragazzi che questa volta ci sono anche i particolari di altri edifici della tenuta :-).
Il palazzo di Ovesholm in un Natale senza neve! |
E' MOLTO bello, la grande casa ricorda le magnifiche ambientazioni dei film di Wes Anderson.
RispondiEliminaDici? :-)
EliminaBellissimo castello e parco stranamente verde!!Ma la neve è arrivata oggi li...qua sempre mite e umidità alle stelle!!bacioni
RispondiEliminaBellissimo Palazzo e sembra anche ben conservato.
RispondiEliminaDai..dai... Oriana, penso che arrivi prima a Bergamo la neve che
Kristianstad.
Buon proseguimento!!
Ciao, sto guardando per TV su Rai 5, un documentario sull'albero più vecchio conosciuto: Old Tjikko. Non ci dici nulla? E' lì in Svezia nel parco Nazionale del Dalarna,abete rosso dell'era glaciale di anni 9500 circa...gli alci...o si dice le alci..boh! L'ALCE ci gira intorno e non lo mangia. I misteri della natura!
RispondiEliminaAllora questo albero sta in un parco nazionale nella contea di Dalarna, cioè circa 800 chilometri più a nord di dove abito io. No, non lo conosco :-)
Elimina