Lunedi sera eccomi in giardino. Pronta per riempire il cassone dei rifiuti giardinicoli. Ve ne avevo parlato qui a luglio quando in piena estate invernale sotto pioggia, vento e freddo avevo dovuto fare il lavoraccio :-) Che poi in realtà è un lavoro che mi piace, raccogliere e buttare, non devo poi usare così tanto il cervello, esattamente quello che desidero dopo un giorno di lavoro! :-).
Ed oggi, quasi alle stesse temperature, mi ritrovo a farlo per la penultima volta. Sono rimaste due raccolte prima della fine della stagione, domani e tra due settimane. Dobbiamo approfittarne perché tutto quello che non si riesce a buttare in queste due raccolte bisognerà ammucchiarlo nella parte alta del giardino, fino alla prossima primavera; per cui si lavora anche al buio!
Però stasera sentivo strane presenze intorno a me! Mi sono sbrigata e via di corsa verso la strada AAAHHH!!!
Ma non ho capito cos'è? Una pianta vestita con tessuto non tessuto o un fantasma? Dato che ti sei spaventata direi un fantasma !!!UN FANTASMA?????
RispondiEliminaTre piante coperte da tessuto non tessuto? Non ci avevo pensato, magari erano loro e mi sono spaventata per niente :-)
Eliminacorri subito in casa al calduccio, ti prego, non farmi preoccupare!!!
RispondiEliminaSono entrata subito dopo aver portato il cassonetto sulla strada, sana e salva :-)
EliminaPresenze? :D
RispondiEliminaSì, mi sembrava ci fosse qualcosa di "sconosciuto" in giardino :-)
EliminaNon era la seratina ideale per stare fuori. Guardati alle spalle...
RispondiEliminaLaura R
L'ho fatto ed è proprio per quello che mi sono spaventata :-)
EliminaHai poi capito di cosa si trattava???
RispondiEliminaBacio
Francesca
No! Il giorno dopo non c'era più niente lì :-)
Elimina