Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

mercoledì 9 settembre 2015

In bosco

Dopo un fine settimana di pioggia sono arrivati tre giorni con il sole! Freddo di mattina e fresco nel resto della giornata tanto che ho dovuto tirar fuori lo scaldacollo per resistere alcune ore in bosco :-).

In faggeta, 9 settembre 2015

I soliti controlli in un bosco di faggio, con il naso all'insù nella pace della natura. Funghi non ne ho visti anche se sono in molti a dire che questo è un anno buono. Stavo forse guardando nella direzione sbagliata? ;-)

In faggeta, 9 settembre 2015

6 commenti:

  1. in un bosco così anch'io avrei avuto il naso all'insù e chissene dei funghi...magari un'altra volta! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi ho guardato un po' di più per terra ma non ho trovato niente :-(

      Elimina
  2. Effettivamente i funghi non crescono lassu... Oriana, ti conviene guardare in basso!!!!!!
    Bacioni
    Francesca

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...