Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

lunedì 15 giugno 2015

Där igen - Di nuovo lì

In giardino

Dopo il lavoro, i miei attimi d'oro intorno all'orto, tra i fiori. Guardare, scoprire nuove piante, curarle, percepire i cambiamenti. Fa ancora freschetto qui, tra gli 11 e i 14 gradi con vento, ma piano piano tutti i fiori si stanno aprendo e i semi germinando, arriverà l'estate anche qui...la sto aspettando.

Hemma efter en arbetsdag och jag är där igen, mina sköna stunder i trädgårdslandet, bland blommorna. Inte så varmt än, inte enligt min smak, med ändå rikligt med färg från alla växter. Det kommer att bli sommar även här i Sverige...jag ser fram emot det!

Nell'orto

5 commenti:

  1. Tutte le mattine al risveglio controllo le piantine di goti che ho seminato e ogni mattina mi domando e ora che ne faccio di tante piantine....se tu abita sei più vicina te ne cedere volentieri alcune.Se passi per Napoli fammi sapere....valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, abitassi più vicina a Napoli verrei sicuramente a prendermi qualche piantina. Grazie del pensiero.

      Elimina
  2. Una primavera dai toni molto blu! Mi piace tantissimo la colorazione delle tue aiuole! Compresi i tuoi lupini che hanno il colore più bello in assoluto!

    Ma che pianta è quella fiorita tutta in blu sullo sfondo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non so come si chiama il fiore, però ti ho messo una foto nel post di oggi e magari lo sai tu :-)

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...