Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

martedì 9 giugno 2015

Attimi d'oro - Sköna stunder

Quelli passati in giardino, dopo una giornata di lavoro.
De i trädgård efter en dag på jobbet.

I fagiolini hanno finalmente visto la luce del sole, almeno alcuni.
Brytbönor har äntligen grott.

Seduta al lato dell'orto mi perdo nei miei pensieri, è pura terapia!
Vid köksträdgården går jag vilse i mina tankar. Det är ren terapi...de sköna stunderna.

Sköna stunder

Nel silenzio della natura. Pochi minuti per ricaricare le batterie, non ci vuole molto di più!
I lugn och ro, i tysthet. Några minuter för att ladda batterierna, det krävs inte mycket mer :-)

Attimi d'oro

9 commenti:

  1. Allora Oriana, è arrivato un po' di caldo in Svezia?
    Che belle immagini...
    Un bacione
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, un po' di caldo è arrivato! Oggi 18 gradi e sole!!

      Elimina
  2. Che meraviglia il tuo orto, ci credo che è rigenerante! Comunque adotto anch'io questa tecnica di rilassamento! ;-)

    RispondiElimina
  3. Anche io mi rilasso guardando le mie piante e quasi sempre sono quelle che ho sul balcone in città non sempre riesco ad andare in campagna per controllare l orto . Sarà anche questa fitoterapia?.valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, possiamo chiamarla come ci fa più piacere. Direi che anche ortoterapia può funzionare :-)

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...