Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

domenica 31 maggio 2015

In cucina per l'Independence day

Con questo e un po' d'altro!

Ingredienti independence day


Nel mio orto non c'è molto di pronto, tutta la giornata a ravanelli non avrebbe funzionato :-)

Quindi patate e cipolle da qui, rabarbaro e asparagi da qua! E poi altro ancora, farina, uova, latte e panna da produttori locali. Vediamo che ne uscirà fuori....

Buon Independence day a tutti!

1 commento:

  1. Mamma mia, ho passato quasi tutto il giorno ai fornelli ieri!!! Certo, per l'occasione ho fatto delle cose particolari ma mi sono resa conto che per cucinare così, autoproducendo tutto, ci vuole davvero molto tempo! Ma è stato bello.
    Oggi farò un post per tirare le somme dell'esperienza e per lanciare una nuova data dell'Independence Day 2!!!
    Un bacione
    Francesca

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...