Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

mercoledì 29 aprile 2015

Un raggio di sole

Ho cominciato la giornata in bosco. Alle 8.00 ero fuori con un compratore di legname. Dovevamo controllare un zona di latifoglie nobili prima del taglio. In questo periodo la natura si risveglia e dopo un inverno triste la visione di tutti questi colori ti fa ricordare quanto la primavera sia fantastica...quasi che il cuore e gli occhi si erano scordati di cotanta bellezza :-)

29 aprile 2015


Non si seguono sentieri, perché spesso nelle zone dove lavoro non ce ne sono, si spera di non incontrare i cinghiali e si va avanti.


29 aprile 2015

29 aprile 2015


E quando sono fuori sola in giornate come queste spero solo di perdermi...per avere una ragione in più per restare nel mio ambiente preferito :-)


29 aprile 2015

8 commenti:

  1. Fortunata te.... Sia per il lavoro che fai, che per il bel tempo. Qui la giornata è iniziata con un acquazzone!!! Ciao

    RispondiElimina
  2. ....mi piace tutto quel verde tenero degli alberi !!! La finestra della mia camera da letto affaccia sulle chiome di tre querce canadesi ,ora stanno riempendosi di tenere foglie ...La mattina ( sono mattiniera ) appena sveglia apro le persiane.....e ......
    Saluti!!!

    RispondiElimina
  3. Quanto ti capisco, Oriana! Perdersi in tanta bellezza è la fuga migliore del mondo.
    Ti abbraccio fortissimo
    Francesca

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...