Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

mercoledì 15 aprile 2015

La chiesa di Nävlinge

Prima di Pasqua sono andata a fare dei controlli per dei tagli di rinnovazione in alcune faggete e finalmente sono riuscita a fotografare la chiesa di Nävlinge!

Lì ci passo più volte l'anno, anche nel tempo libero, ma in quest'ultimo caso sempre in bicicletta e quando mi ricordo con la macchinetta fotografica nella tasca sulla schiena. Ma vedi un po' che da quando ho aperto il blog non sono mai riuscita a fermarmi, o perché in mezzo ad un allenamento con intervalli veloci o perché in mezzo ad un gruppo...di ciclisti...e come si fa a convincerli a fermarsi solo perché io devo fare la foto ad una chiesa?? :-) E così dopo esserci passata vicino un bel po' di volte alla fine ce l'ho fatta e ho fatto click!!

Chiesa a Nävlinge

2 commenti:

  1. - Eccone un'altra per la tua/nostra collezione! Solida e compatta com'è, da fuori non sembra la più bella, ma è importante come paragone e poi, se ricordo bene, è la prima ad avere il campanile così grande, addirittura sembra più largo della stessa chiesa. Chissà perchè questa scelta. Anche questa era chiusa? Continua, continua a fotografarle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se fosse chiusa, ero fuori per lavoro per cui non potevo perdere tempo, mi sono fermata sul lato della strada, ho fatto la foto e poi ho continuato :-)

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...