Alcuni giorni alla settimana nuoto prima di andare al lavoro.
Mi pesa la sera prima quando devo preparare la borsa per la piscina, quella per il lavoro e quella per il pranzo e per i vari spuntini prima e dopo. Mi pesa la mattina quando mi devo alzare più presto del solito, mi pesano i 34 freddi km in macchina per raggiungere la piscina e il pensiero che andrò al lavoro con i capelli bagnati e i segni degli occhialetti sul viso. Mi pesano quei pochi gelidi metri dal parcheggio alla piscina, mi pesa cambiarmi, fare la doccia prima di entrare in vasca, in un'acqua che, anche se il termometro mostra 27,2 gradi, mi sembra sempre troppo fredda.
Ragazzi, mi pesa tutto, proprio tutto fino alla prima bracciata. Poi entro in un altro mondo! Macino vasche e metro dopo metro finisco l'allenamento e quando poggio le mani sul bordovasca per l'ultimo sforzo per tirarmi su dall'acqua, allora esco come un'altra persona, una nuova persona.
La mia giornata non è ancora ufficialmente cominciata e io ho finito il mio primo allenamento!
Leggera cammino verso l'ufficio, accendo il computer, prendo la borsa del pranzo, mi siedo comoda e finalmente mi gusto la mia colazione in barattolo!
![]() |
Yogurt e il mio solito mix di semi, di lino, di girasole e di zucca, un po' di mandorle tritate in un barattolo riciclato, perfetto da portare con se per una colazione in ufficio! |
Una dura giornata di lavoro sta per cominciare :-)
Sei veramente in gamba !Io non so se ce la farei:un po' pigra!
RispondiEliminaUn abbraccio
Bisogna tenere il cuore allenato :-)
EliminaBellissima l'idea del tuo barattolo da colazione!
RispondiEliminaMa non è che, sotto sotto, è proprio questo il pensiero che ti fa superare tutte le difficoltà del prima piscina?
:)
(Complimenti per il tuo fantastico giardino, ho un'invidia!!!)
Ci hai preso, durante tutto l'allenamento penso alla colazione che verrà :-)
EliminaGrazie per l'apprezzamento sul giardino! Purtroppo non e ancora stagione :-(
Da quello che ci racconti si capisce che sei molto sportiva e soprattutto in forma... Complimenti sinceri... La colazione? Splendido pensiero... A presto.
RispondiEliminaGrazie Lara!
EliminaÈ proprio vero, prima di entrare in piscina pensi al freddo,alla doccia e soprattutto ai capelli che non si asciugano mai...ma dopo le prime bracciate ti dimentichi di tutto e di tutti e continui senza sosta l'allenamento...e quando esci dall'acqua ti senti rigenerata,ed è una sensazione meravigliosa! Ciao un abbraccio
RispondiEliminaTu mi capisci :-)
Elimina