Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

lunedì 3 novembre 2014

La chiesa di Träne

È durato poco, il sole, sparito ieri già verso le 2 del pomeriggio e oggi niente! Giornata perfetta per presentarvi una chiesa nel pieno del grigiore tipico di questo periodo. La chiesa di Träne...non so mi sembra quasi che siano più belle quando non c'è il sole!!....più malinconiche.

Chiesa di Träne

Chiesa di Träne

Buon inizio di settimana!

4 commenti:

  1. Ho fatto un giro per le chiese, sono tutte belle !!! Chiese così, con raccolti e curati cimiteri, ne ho viste in Irlanda e in Olanda . Che fascino!!! Immagino l'atmosfera e i cori che le riempiranno nelle prossime feste. Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente belle ed hai ragione tu sotto il Natale lo sono ancora di più!!

      Elimina
  2. - Questa chiesa per fortuna è su una collinetta, così possiamo vedere al primo colpo d'occhio, tutto il giardino sempre così curato e la dolcezza dei dettagli. Manca il cielo azzurro ma.... è bella anche così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza sole mi piacciono ancora di più...poi che vabbé in generale sarebbe meglio se ci fosse più sole è un'altra cosa :-)

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...