Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

giovedì 6 novembre 2014

Con un po' di luce...

...ecco quello che sono riuscita a fotografare, appena in tempo prima della calata del buio. Ormai si deve tornare prima dal lavoro per cercare di vedere il giardino, altrimenti si apetta il fine settimana.

Giardino, 6 novembre 2014

Giardino, 6 novembre 2014


Il sole non si è più visto da domenica e la situazione si fa pesante. Un po' mi preoccupa perché già adesso comincio a sentire come la sua mancanza influenza le mie giornate. Di solito resisto di più, la crisi inizia verso febbraio ma quest'anno sembra essere diverso...speriamo bene.

Ho qualcosa ancora in fiore a parte la dalia gialla che resiste imperterrita!!

Le prime due in vaso e le seconde due in terra, perdono le foglie ma non i fiori :-)


Fioriture a novembre

3 commenti:

  1. Sono quei posti che fanno pensare agli elfi! Ciao

    RispondiElimina
  2. Anche da me sono ancora fiorite le fucsie...ed oggi un sole stupendo,ma i nuvoloni sono in agguato!Anche io soffro l'astinenza da sole.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Belle le rose! Continua a mostrarci quei posti meravigliosi. Un abbraccio
    Stefania

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...