Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

martedì 21 ottobre 2014

Che colori!

Ho rimesso piede in bosco, dopo ben 5 giorni!

In un bosco di faggio


È fantastico in questo periodo! Non così freddo, nessuna zanzara ad infastidire e dei colori mozzafiato. Poi che così spesso io riesca a scoprire nuovi laghi rende il tutto ancora più affascinante! 


Lago nel bosco

In un bosco di faggio

6 commenti:

  1. Colori fantastici! Anche tu sei stata infestata dalle zanzare? Qui da me non si può più scendere nell'orto se non si è cosparsi di repellenti, zanzare tigre a migliaia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna ormai di zanzare ce ne sono più poche e si può stare tranquillamente in bosco :-)

      Elimina
  2. ...hai ragione che colori!!! Da noi prevale ancora il verde ....oggi si sono abbassate le temperature... Tu che sei di Roma conosci Terracina e dintorni e la fettuccia, quel pezzo di Appia rettilineo che collega Roma con Terracina, dove mio marito che è più grande di me racconta che ci collaudavano le macchine da corsa???.......Passo sempre da te perché mi piacciono troppo i tuoi post...Un saluto

    RispondiElimina
  3. Boschi così puliti sono da invidia! Mi piace moltissimo quando parli della scoperta di nuovi laghi! Passerei giorni e notti a passeggiare nelle tue zone!

    Un saluto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste zone meritano veramente una passeggiata...o molte di più :-)

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...