Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

giovedì 12 giugno 2014

No rain...

...no rainbow. L'arcobaleno non l'ho visto ma il sole è arrivato e ha portato con se un vento fortissimo. E la giornata di ieri, vista oggi, è un allegro ricordo!

Le targhe non le ho messe anche perché ho ordinato le nuove via internet e sembra che me le manderanno per posta in tre-quattro giorni lavorativi, incredibile che organizzazione! E allora spero di non dover usare la macchina in questi giorni, in fondo la maggior parte delle commissioni posso continuare a risolverle pedalando, come spesso faccio. Meno inquinamento e più bici! Anche perché qui è pieno di piste ciclabili che rendono gli spostamenti in bici facili e comodi. E così una foto in giardino veloce veloce prima di andare a fare la spesa :)

In giardino 12 giugno 2014
Pronta per andare a fare la spesa in bici :) 12 giugno 2014

2 commenti:

  1. magari potessi andare in bici a fare la spesa! Qui niente piste ciclabili, ce ne è una sola nei dintorni, ma con un percorso turistico. E poi tante dure salite e piacevoli discese, la montagna è fatta così! Buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro la montagna, era in montagna che avevo progettato di vivere...ma la vita ti riserva sempre sorprese:) E qui di montagne non se ne vedono. Però ogni tanto vengo in Italia a fare bici e so cosa vuol dire pedalare su e giù. Che fatica! :) Buona serata!

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...