Ieri dopo aver messo a dimora le cipolle mi sono messa a guardare le foto che avevo fatto al giardino gli anni scorsi. In questo periodo pubblico soprattutto foto di particolari del giardino perchè se guardi l'insieme è una vera e propria tristezza :-) un miscuglio di giallo, verdognolo, marrone con qualche macchia timida di giallo e blu e se poi non splende il sole è ancora più triste :-(. Ma poi riguardando le vecchie foto di maggio e agosto mi sono detta che la tristezza di questo periodo è il passaggio necessario per poi godere della bellezza dei prossimi mesi e in fondo è in questo periodo che si può sognare e progettare i cambiamenti che si vogliono fare.
Allora ho pensato di mettervi qualche foto per fare un confronto, ora marzo 2014 contro maggio 2009 (primo e terzo confronto) e agosto 2013 (secondo confronto).
Siete pronti?? Eccole!
Buona domenica a tutti ♥
Il tuo giardino è semplicemente stupendo, un angolo di natura...addomesticata!
RispondiEliminaBuona domenica!
Grazie!! Guarda hai dato proprio la definizione giusta, natura addomesticata! Avresti dovuto vedere come era il giardino quando abbiamo comprato la casa. Magari un giorno metto le foto :-)
Elimina