Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

domenica 9 febbraio 2014

Un'ora di sole

Oggi si è visto il sole, per circa un'ora. È stato fantastico! Sono corsa fuori per il mio allenamento.

Incredibile che differenza! Ci sono ancora due mesi di inverno da passare ma oggi era come se la primavera stesse arrivando. Gli uccelli cinguettavano e a differenza degli altri giorni quando le strade erano più o meno deserte oggi la gente era fuori. Tutti avranno fatto come me, si sono precipitati sulle strade e nei campi per godere di questa splendida stella.

È durato poco, circa un'ora, ma che ora ci ha regalato! Io ho corso fino al mulino di Skepparslöv mi sono fermata un attimo solo per assaporare quei raggi e rendermi conto che fossero veri. Non erano caldi ma così luminosi che avrei voluto avere gli occhiali da sole con me. Poi ho continuato la mia corsa e dopo pochi minuti era tutto finito, le nuvole lo hanno coperto veloce ed è arrivata la pioggia. Ma quall'ora di sole ha reso splendida questa giornata.

Il mulino di Skepparslöv



Particolare del mulino di Skepparslöv

Nessun commento:

Posta un commento

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...