Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

giovedì 13 febbraio 2014

Lavoro, lavoro e lavoro

Ragazzi! Ho avuto due giornatine che non vi dico! È da qualche mese che ho una marea da fare al lavoro e nelle ultime tre settimane ho cominciato ad accusare i colpi. Speriamo che non mi esaurisco!

Non vi sto a spiegare il perché, perché comincerei a parlarvi male della Svezia e del sistema lavorativo e di come evitano i conflitti e fanno finta di non vedere i problemi e di come si deve sempre sorridere e dire che va tutto bene anche se non è così. Ecco, meglio pensare che qui ho un lavoro, una casa e che la natura è bellissima, ma santo cielo gli svedesi, mi rubano l'energia :-)!

Ieri sera ero così stanca che non sono riuscita a fare nessun dolce e i 4 cuori alla vaniglia non sono durati molto, per non parlare degli allenamenti! Il corpo c'è, ma non la testa, sono uscita per una passeggiata ieri e un po' di corsa oggi...e domani è San Valentino e non ho preparato dolci!!! Mi sa tanto che domani mattina faccio un salto in pasticceria!!

Ok, devo resistere ancora pochi giorni e poi si vola verso caldi lidi!

Lanzarote 2009

2 commenti:

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...