Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 1 febbraio 2014

Fascia o scaldacollo?

Ieri pomeriggio sono tornata a casa dal lavoro e poi messo su una lavatrice e appena fatta partire mi sono accorta di aver dimenticato di infilarci le mie fascie sporche :-( che uso durante i miei allenamenti. Oggi dovevo allenarmi, ma cosa avrei usato per tenermi calda? Mi sono ricordata dei pezzi di jersey che avevo e con cui avevo programmato di fare fascie e cappellini. Ho troppi progetti e ogni tanto ne devo rimandare qualcuno. Ieri però mi sono decisa! E così invece di mettermi a lavare a mano quelle sporche ho deciso di farne una nuova di zecca, veloce veloce con un pezzo di jersey di 50x30 cm.

Fascia e scaldacollo
Fascia e scaldacollo

Passaggi cucitura fascia
1. stoffa piegata al rovescio e pronta per essere cucita- 2. prima cucitura- 3. ecco come si presenta dopo la prima cucitura- 4. seconda e ultima cucitura a macchina- poi si deve mettere al dritto e cucire l'ultima parte a mano

Perfetta come fascia o come scaldacollo. Ora vi saluto che vado a testarla :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...