Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 11 gennaio 2014

Una giornata a casa

E meno male che uno il fine di settimana dovrebbe riposarsi! Non mi sono fermata un attimo e ora che è sera sono proprio stanca.

Sono una di quelle che fa le faccende di casa il fine di settimana. Mi sono ripromessa di iniziare a distribuirle nella settimana, un giorno passare l'aspirapolvere, l'altro fare le lavatrici, un altro stirare e quello dopo lavare i bagni e il fine di settimana sarebbe più leggero ma non lo faccio. Dopo il lavoro ho gli allenamenti, il pranzo per il giorno dopo da fare e mille altri progetti che prendono tempo. E di tempo dopo il lavoro non ce ne è poi tanto.

Oggi ha piovuto tutto il giorno e sono uscita solo per fare la spesa, l'allenamento l'ho fatto in casa, 2 ore sul trainer e ora è già sera, a dire la verità quasi sera tardi.

Quello che vorrei prima di andare a letto è una tazza di orzo e un po' di pagine in compagnia di Mma Ramotswe e le sue indagini.


A proposito una cosa nuova l'ho fatta oggi, ma ve lo racconto domani :). Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...