Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

mercoledì 1 gennaio 2014

BUON 2014!

Salve!

Comincia oggi un nuovo anno da passare in Svezia e un nuovo blog per me e i miei cari in Italia.

Sono emigrata per amore e rimasta qui esattamente per lo stesso motivo. Dopo tutti questi anni mi chiedo ancora come sia potuto succedere. Io qui in Svezia!

Ogni tanto la lascio per viaggiare e probabilmente un giorno partirò di nuovo, definitivmente. Ma per il momento non c'è fretta. Resto qui e mi godo il soggiorno.

Vado per boschi, mi alleno, faccio dolci e ogni giorno mangio cioccolata.

BENVENUTI!

Nessun commento:

Posta un commento

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...