Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

mercoledì 4 aprile 2018

Don't look back, you are not going that way!



ARRIVERDERCI SVEZIA! È STATO UN PIACERE E UNA FATICA!
CONTENTA DI ESSERE STATA QUI PER TUTTI QUESTI ANNI E FELICE FINALMENTE DI LASCIARTI!
INEVITABILMENTE CI RINCONTREREMO MA NEL FRATTEMPO LA MIA VITA CONTINUA A MAIORCA E SU

Finally Mallorca
Instagram: @finallymallorca

RAGAZZI, SPERO DI RITROVARVI LÌ DAL 6 APRILE :-) UN ABBRACCIO A TUTTI!

7 commenti:

  1. Ciao cara Oriana, ti leggo spesso, ma sono sempre di fretta a causa dei miei numerosi impegni e mi rimane poco tempo per commentare..Buona fortuna per tutto, o come si dice qui "lykke til"! Un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tack så mycket :-)! Jag fixade det! Jag är framme och solen skiner :-).

      Elimina
  2. Ciao Oriana
    Spero che il viaggio verso il futuro tanto desidetato vada come fa programma. Buon viaggio e quando arrivi fatti sentire anche da noi!!!
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara! Ci leggiamo su Finally Mallorca :-)

      Elimina
  3. Buon viaggio Oriana ,con tutto il cuore.Spero di leggere presto nuovi post da Maiorca.valentina

    RispondiElimina
  4. Oriana, non so come contattarti! la posta elettronica mi torna indietro! Scrivimi, per favore .... Vittoria

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...