Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 2 febbraio 2018

In attesa

Sono in attesa di molto in questo periodo.

Sono in attesa di passare le mie ultime settimane di vita in Svezia, ancora poche e poi è fatta. Spero di sopravvivere, di uscirne viva.

Ieri c'è stato il primo gruppo di persone che ha "visitato" la casa. Noi non eravamo presenti, soltanto l'agenzia. La prossima settimana ci faranno sapere se qualcuno è interessato a comprarla, altrimenti si continua con le visite.

Il giardino, 30 gennaio 2018
30 gennaio 2018

Sono in attesa di sapere se continuerò a lavorare al progetto da Maiorca. Ma in questi ultimi giorni sto pensando di mettere fine a questa attesa. Sto aspettando la risposta da mesi e devo dire che l'entusiasmo per il progetto è passato, tra due settimane devo andare in Lituania e la voglia è zero! Mentre la voglia di tagliare tutti i ponti (quelli che posso) con la Svezia è forte. Credo la cosa migliore sia concentrarmi su Maiorca, costruire una nuova realtà lì. Prima lo faccio meglio è! Ormai sto sperando che mi dicano di no, e allora la cosa più sensata è che lo faccia io. Vediamo se il fine settimana porta giudizio.

Sto aspettando che una marea di cose siano vendute. Ieri mentre eravamo via da casa per le visite degli eventuali compratori abbiamo approfittato e siamo andati a visitare un'associazione che prende oggetti, mobili e altro per poi rivenderli e finanziare progetti umanitari. È un po' come la croce rossa di cui vi parlo spesso. Ci hanno detto che possono venire a casa con un furgoncino e prendere tutto, penso che alla fine chiameremo loro. Abbiamo detto all'agenzia che se i nuovi proprietari vogliono tenere qualche mobile, tappeto, quadro va bene per noi. Tutti gli attrezzi da giardino, compreso il tagliaerba, decespugliatore, vasi, ecc possono tenerli se vogliono. Vediamo come andrà.

Sono in attesa ma è quasi fatta! :-) Intanto fuori nevica!

8 commenti:

  1. Oramai siete a buon punto!
    Venivano a vedere casa e voi... non c'eravate!
    Da voi in questa fase, venditori e possibili acquirenti non si incontrano? Pensa a tutto l'agenzia?
    Forse per i proprietari è anche meglio... Meno ansia!
    Ok, tutto si concluderà al meglio, e poi... via, verso la nuova esperienza!!! (-: (-: Ili.

    RispondiElimina
  2. .....allora è una delle ultime volte che ammiro questo bellissimo scorcio di giardino !!! Ti AUGURO che vada tutto come desideri, desiderate!!! Un Saluto!!!

    RispondiElimina
  3. Andrà tutto bene Oriana, ormai è fatta.Ora si pensa a nuovi progetti.In bocca al lupo.valentina

    RispondiElimina
  4. Hai proprio voglia di chiudere e ripartire con la vostra nuova vita nella nuova relta di Maiorca!!
    Oramai è fatto e anche le ultime importanti incombenze sono in dirittura di arrivo.
    Buona vita
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Sulla mia pelle non posso che confermarti che alcune volte un taglio netto fa star bene, ripartire da zero è una rinascita, anche se si perde qualcosa, ma se questo qualcosa è diventato un peso, uno strascico, meglio una spianata minimalista e ciao!
    Buona vita iberica :)

    RispondiElimina
  6. Ti penso e ti immagino già al sole...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Bellisime foto, sono contenta di aver scoperto il Tuo blog.

    RispondiElimina
  8. Dai è quasi fatta!!!!! Poi avrai un nuovo inizio :-) Baci

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...