Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

martedì 21 novembre 2017

Inverno!

Oggi tutta la Svezia, dalla punta più a nord a quella più a sud è stata sotto zero!

Pascoli in Svezia
I pascoli dietro casa
Posso dire che l'inverno è arrivato, fa freddo, cade un po' di neve, c'è ghiaccio sulle strade e noi abbiamo ancora le ruote estive sulla macchina, PORCAMISERIA! Le cambiamo giovedi e così domani mi tocca andare al lavoro con i mezzi pubblici e dal momento che una parte della linea ferroviaria è interrotta ci saranno gli autobus a sostituire il treno e il viaggio da casa all'ufficio dura quasi un'ora e mezza! Poco male, lavoro ai ferri :-).


Oltre che con il lavoro a maglia sono impegnata a fare pacchi e pacchetti, per il Natale? vi chiederete voi, ma no! Per le mie vendite, le cose che ho messo in vendita sono tantissime e alcune sto riuscendo a venderle, sono proprio contenta. Speriamo continui così e che per quando andremo via il più è venduto :-). Intanto godiamoci un altro inverno svedese che lo spettacolo è fantastico :-).

Betulla con il gelo
Betulla con gelo :-)

5 commenti:

  1. È vero, scrivo dal sud, dove il clima è solo autunnale però,
    che bella anche così quella betulla gelata, è magica! (-: Ili

    RispondiElimina
  2. ....a Terracina, al mare oggi delle persone prendevano il sole !!! Ma come dici tu l'inverno svedese è uno spettacolo fantastico !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra qualche settimana vado a Maiorca e allora anche io prenderò il sole :-).

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...