Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 21 ottobre 2017

Palline e collana

Altre palline infeltrite e un'altra collana.

Collana con palline infeltrite

Uso avanzi più o meno lunghi di lana che si può infeltrire, vengono di varie dimensioni e a volte mischio i colori. Ne avevo fatta una rossa e verde che vi avevo fatto vedere qui e ora questa, gialla e rossa.

Collana con palline infeltrite

Collana con palline infeltrite

Ho già pronte le palline per una collana che accompagnerà gli orecchini Milka, potete immaginare il colore delle palline :-). Ora vado che stasera si va di palline...un sabato sera perfetto...almeno per i miei gusti.

10 commenti:

  1. ...avevi anticipato che avresti fatto palline di lana ....Quanto aspettavo questo post, tra l'altro bellissimo!!! Ma come fai!!!??? Io pure le voglio fare....perché non ci riesco .....Buona Domenica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora devo cercare di fare foto per un post :-). Ma quando torni a scrivere sul tuo blog???

      Elimina
  2. Ma che bella collana aspetto di vedere anche Milka...buona settimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari riesco a farla oggi, tanto fuori tira tempesta :-(.

      Elimina
  3. Ciao Oriana, con grande gioia ti annuncio la riapertura del blog "Un tuffo nell'insalata".
    Bacioni grandi
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta! Ti seguirò di sicuro e ruberò qualche ricetta :-).

      Elimina
  4. Che bello infeltrire la lana, vero?! Anche a me ha preso questa passione ultimamente :-) E siccome ho tanta lana, tanti avanzi, ti ruberò la bellissima idea di fare un po' di palline... Adoro anche i tuoi orecchini "Milka", colore bellissimo! Ciao!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ruba pure :-). Io ho visto le tue creazioni e sono bellissime!

      Elimina
  5. Brava bravissima!
    Ma, pensavo: la tua tecnica d'infeltrimento, con avanzi di lana e... fantasia, potrei usarla per un'infinità di colorate idee!
    Bella idea la tua! Grazie! (-: Ili.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...