Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

domenica 9 luglio 2017

In viaggio

Quando leggete questo post dovremmo essere in viaggio verso sud:-).

Siamo partiti stamattina o per meglio dire alle 2 e 30 della notte! In macchina. Rotolato sulle strade svedesi fino al ponte che porta in Danimarca. La abbiamo attraversata fino a Rödby, da lì preso la nave per Puttgarden in Germania. Il piano naturalmente è di proseguire e riuscire :-) ad attraversare la Germania, Hannover, Kassel, Frankfurt am Main, Freiburg im Breisgau e poi affrontare la Francia, Lyon, Valence, Montpellier e Perpignan, dopodiché dovremmo essere capaci di entrare in terra spagnola, Girona e finalmente Barcellona. Lì aspettiamo la sera e la nave che ci porterà a Maiorca. E se tutto va bene, dopo sei ore e mezzo in mare, martedi mattina presto dovremmo essere a casa e godere di questo spettacolo ogni mattina per le prossime settimane :-).


Una cosa desidero da questa vacanza, RIPOSO! Se ne avrò la forza, voglia e possibilità da oggi potrete leggermi su Finally Mallorca. A presto!

4 commenti:

  1. Sono con te con il pensiero e ti seguirò anche sul blog spagnolo....
    Buon viaggio e buon riposo!

    RispondiElimina
  2. Bene sono veramente felice,ricordati la buon frutta maturata al sole (:-)
    Chiara

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...