Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

domenica 11 dicembre 2016

Con una ghianda...

...ho tirato fuori uno gnometto!

Gnometto da una ghianda

Faccio parte della categoria di quelli che raccolgono le ghiande. Per me non è poi così complicato avendo una grande quercia nel giardino...devo solo fare a gara con gli scoiattoli a chi se ne accaparra di più 😃, che si può voler di più dalla vita mi chiedo!

Ghiande rubate agli scoiattoli :-)

Un piccolo avanzo di feltro, un po' di imbottitura di un cuscino ormai da buttare, un pennarello e uno spago! Ah giusto, anche un po' di colla! Oggi di cose creative ne ho fatte!! Ed ecco che il Natale si avvicina a grandi passi!

Gnometto da una ghianda

Gnometto da una ghianda

8 commenti:

  1. Ciao Oriana! Quante belle ghiande!! Mi ricordo infatti delle bellissime querce nei tuoi post! Lo gnomo di ghianda però è geniale!!

    Buona settimana!!

    RispondiElimina
  2. Ma che carino! Idea proprio simpatica, e con le tue ghiande... sai quante ancora te ne verranno!!! Ili.

    RispondiElimina
  3. idea carinissima e veloce :o))

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho delle querce in giardino grazie lo farò di sicuro uno gnometto. Valentina

    RispondiElimina
  5. Piacerebbe ai miei ragazzi a scuola!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...