Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 16 maggio 2015

Un mare di colza

Ogni anno è la stessa storia. Non riesco a resistere. Quando la colza fiorisce regalandoci paesaggi mozzafiato io sono lì con la macchinetta fotografica. Cioè, in questi anni ne ho scattate di foto a questi campi, eccome se ne ho scattate! Ed ogni volta penso, su dai Oriana è sempre lo stesso fiore! Sempre lo stesso mare giallo! Una foto vale l'altra.

Colza in fiore fuori Vittskövle!


Ma ragazzi, come si fa a resistere?? Dovreste venire quassù a maggio per capire! Distese gialle a perdita d'occhio. E vi dico, la foto non rende l'idea del colore!! È stato così anche tre giorni fa. Fuori Vittskövle questo bellissimo paesaggio, come resistere? Mi sono fermata e click! L'ennesima foto :-)

8 commenti:

  1. - Hai ragione: di fronte ad uno spettacolo come questo... no, non si può rigare dritto!
    Hai fatto benissimo a fermarti per un clic, e regalarci un'altra foto emozionante!
    Continua le tue passeggiate rigeneranti (temporali permettendo!) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì dai, inoltre le foto non costano niente!!

      Elimina
  2. Anche qui c'è qualche campo di colza ma.... mamma mia, questo è un Oceano!!!
    Stupendo.
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui ne scopro ogni giorno di nuovi!!

      Elimina
  3. Sai Oriana cosa mi ricorda?le montagne di monete di papero de Paperoni. Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valentina, hai ragione non ci avevo pensato :-)!!

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...