Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 19 gennaio 2018

La neve è qui!

Lunedi sera scrivevo "speriamo venga la neve a coprire tutto" e mi riferivo ai buchi delle talpe. Lo dicevo perché martedi venivano due agenzie immobiliari a vedere casa, una la mattina e una il pomeriggio, e coprire il prato sarebbe stato perfetto.

Non so se qualcuno mi abbia sentito ma martedi mattina quando ho aperto gli occhi il prato era bianco così. La notte tra lunedi e martedi aveva nevicato :-).

Giardino sotto la neve
16 gennaio 2018, mattina

Abbiamo scelto una delle due agenzie senza cercarne altre. Da una è arrivato un ragazzo, dall'altra una ragazza e la ragazza ci è proprio piaciuta, per tantissimi motivi e due di quelli sono stati l'atteggiamento e la professionalità, lo dico sempre che noi donne abbiamo una marcia in più :-) Tifo sempre per noi, perché ce lo meritiamo, perché sono stufa di dover sempre lavorare il doppio per ottenere quello che alcuni ottengono solo per il fatto di essere maschi. Lavoro da anni in un ambiente a prevalenza maschile e so di cosa parlo, ne ho viste e vissute troppe. E mi sono rotta! Per cui attenti a voi maschi che incrociate la mia strada, vi schiaccio e sconocchio se fate un passo falso!! :-) Vabbé, lo so ora sto esagerando e andando su altri discorsi :-). Insomma, lei è stata migliore di lui su tutti i punti e ne sono contenta. Direttamente dopo averli incontrati sapevamo chi dovevamo richiamare.

Ieri abbiamo scritto il contratto e così inizia una nuova avventura nella nostra vita, il processo di vendita. Spero tutto vada veloce ed indolore.

7 commenti:

  1. Un altro passo avanti!
    "In bocca al lupo"! (La frase non mi piace ma se è di buon auspicio ci può stare)!
    Ili. (-:

    RispondiElimina
  2. Un primo passo vi ha aiutato la neve per nascondere i buchi delle talpe...il resto sarà sempre meglio...buona fortuna con la vendita...mi mancherà mi ero abituata a casa vostra al vostro giardino che conoscevo in tutti gli angoli...mi mancherà!

    RispondiElimina
  3. .... mancherà molto anche a me ....Però ti auguro che vada tutto come desideri....(condivido appieno tutto quello che hai scritto....)
    p.s. Ho pubblicato il post dove ci sono anche i berretti che ho fatto secondo il tuo modello ...ma quel post, che ho fatto in più riprese, tagliato e aggiunto più volte, è talmente sconclusionato che alla fine non ho messo neanche il link di riferimento...)Un saluto!!!

    RispondiElimina
  4. Ti auguro un grande augurio per la vendita. Non so come vada il mercato immobiliare li ma so che chi compra quel luogo compra un sogno!

    Un buona Domenica e una buona continuazione :)

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per la vostra nuova avventura! W le donne!!!!

    RispondiElimina
  6. Brava!!! Hai ragione sul fatto delle ragazze... Io le vedo in classe... Sono proprio forti!!! Auguri per la tua vendita! Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Sei una donna!!
    Oramai sei nella fase finale, tutto è stato programmato e andra per il meglio.
    Spero che il tuo bello si sia ripreso.
    Chiara

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...