Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 20 ottobre 2017

Zitti, sto contando!

Allora, lunedi sono andata in ufficio e come succede spesso quando vado in ufficio faccio anche una puntatina al negozio dell'usato della croce rossa. Cercavo dei bottoni, dei ferri circolari, dei tessuti e dei filati. E poi come sempre speravo di trovare qualcosa che non sapevo di cercare :-).

E guarda caso...ho trovato questo libro!

Zitti, sto contando

Seguo un po' di blog svedesi di knitters (lavoratrici a maglia) e sarte e l'anno scorso alcune di loro avevano scritto di questo libro: "Zitti, sto contando!: le confessioni di una knitter". Mi ero ripromessa di cercarlo in biblioteca ma poi non è successo. Nel senso che in biblioteca non ci sono andata e del libro me ne sono dimenticata. Fino a lunedi quando lo vedo bello bello esposto su un tavolo. Lo afferro al volo e lo faccio mio, 10 corone (poco meno di un euro) per un libro che se comprato su internet costa 18-20 euro! Ed è in stato perfetto!

Zitti, sto contando

Cercherò di leggerlo tra un ferro ed un altro...che in questo periodo sono impegnata a knittare :-).

2 commenti:

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...