Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

domenica 15 ottobre 2017

Il giardino si veste di autunno

Sono tornata in Svezia e ho trovato colori diversi, quelli bellissimi dell'autunno. È solo l'inizio prima di un'esplosione fantastica. Oggi ho fatto un giro in mountain bike e guardando gli alberi mi sono ricordata quello che a breve accadrà, la magia dell'autunno. La stagione che molti preferiscono, il profumo, i colori, la temperatura...e io come vi dicevo ieri sono entrata nella fase dell'umore autunnale festeggiando con un dolce alle mele.

Il mio giardino all'inizio dell'autunno

Il mio giardino all'inizio dell'autunno

Poi guardi le previsioni del tempo alla televisione e il meteorologo ti ricorda che siamo ancora in estate! Ve l'ho raccontato un po' di volte, quando la temperatura media giornaliera è superiore ai 10 gradi per cinque giorni di fila allora è estate. E mentre io sto qui parlando e vivendo l'autunno, il mio vicino di casa parla e vive l'estate.

Io in giardino in questo autunno estivo

6 commenti:

  1. ...anche le stagioni dipendono ....dai punti di vista!!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Vedo che il cappello cicciotto l'hai lasciato senza pon pon. Hai fatto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non ho fatto in tempo a farlo. Sto dando la priorità alle cose per il mercatino :-). Poi in realtà ho pensato di smontare il cappello e provare a farlo in un altro modo...vedremo.

      Elimina
  3. Ma sì che va bene senza pon pon, è già bello vistoso così e, indossato con un maglioncino in tinta... è il massimo! Brava! (-: Ili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi in realtà ancora non ho capito come si fa ad attaccare bene i pon pon.

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...