Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

lunedì 16 ottobre 2017

Ginnastica, ginnastica e ancora ginnastica

Sono andata a Hässleholm oggi, dove ho l'ufficio. Per lavorare naturalmente ma anche per incontrare un ortopedico che lavora all'ospedale di Hässleholm. Vi ho raccontato dei dolori al ginocchio e per fortuna sembra non ci sia niente di rotto, legamenti, tendini, ossa. Quello che credono è che si tratti della sindrome dolorosa patello-femorale, insomma da quanto ho capito è un'infiammazione che nel mio caso è dovuta al sovraccarico dovuto agli allenamenti. Posso continuare ad allenarmi, se sopporto il dolore, e devo fare esercizi di potenziamento e allungamento, non mi sembra così tragico, va bene, ho già iniziato che a me la ginnastica piace e pure tanto :-).

Il parco cittadino di Hässleholm oggi

Ho attraversato il parco cittadino un po' di volte oggi e malgrado il tempo sia brutto, come sempre :-), i colori sono proprio belli! Benvenuto autunno!

Nessun commento:

Posta un commento

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...