Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

domenica 24 settembre 2017

Una splendida giornata di sole

Ed io ero in un giorno perfetto nel posto più sbagliato possibile!

24 settembre 2017, giardino

Me lo dicevo già quando con la macchina piena di cose da vendere mi dirigevo verso il mercatino, "mmm Oriana, il tempo è troppo bello, dopo giorni e giorni di pioggia finalmente il sole, la gente non verrà certo in un parcheggio al coperto del centro commerciale al coperto! La gente va a prendersi un po' di vitamina d!"

E così è stato. Eravamo 10 macchine a vendere e credo non siano arrivate più di 40 persone in totale. Ho pagato 150 corone per poter vendere e ne ho incassate 55. La cosa peggiore è il non essermi liberata delle cose, una volta tirate fuori non vi dico che fatica per riuscire ad incastrale di nuovo in macchina :-)!

24 settembre 2017, giardino

Poi sono tornata a casa, mi sono goduta il giardino con il sole e lavorato un po' ai ferri. Ho finito un altro modello di scarpine che poi vi farò vedere e finito un cappello, anche questo ve lo farò vedere che ho un consiglio da chiedervi. Insomma la seconda parte della giornata è andata molto meglio della prima. Che dite parteciperò di nuovo ad un mercatino dell'usato? Mi conosco bene, lo rifarò! :-)

Höstanemon som blommar

2 commenti:

  1. Ma certo che lo rifarai, e chi ti ferma? :-)

    RispondiElimina
  2. Di sicuro non sono le 10 euro e le 40 persone che ti fermano, non devi perdere di vista il tuo obbiettivo per il trasferìmento e vendere quello che non ti porti.
    Su forza e coraggio che niente è nessuna ti ferma, magari ti farà rallentare di sicuro non fermare.
    Chiara

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...