Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

domenica 18 giugno 2017

La peonia di panna

Ve la faccio vedere ogni anno e così anche questo!

Peonia panna montata

La mia peonia di panna è in fiore. Bellissima come sempre e profuma di dolce, ma quest'anno con un solo bocciuolo, è un peccato. Sono andata a rivedere le foto del 2015 e allora ne aveva fatti addirittura tre.

Peonia bianca

Oggi è stata una bella giornata di sole e prima di pranzo sono riuscita a correre addirirttura 40 minuti senza fermarmi. In realtà il mio problema ora non è il fisico ma la testa, dopo un po' che corro mi annoio così tanto che comincio a camminare. Ma oggi no! :-) Ho tenuto duro e fatto 40 minuti di fila ed è stato pure bello...e caldo :-).

2 commenti:

  1. Ohhh! Un po' di caldo! Ci voleva proprio!!!
    La tua peonia è stupenda e davvero mi fa pensare alla panna... che mi piace da morire!!! (-: Ili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando arriva il buio, molto tardi in questo periodo dell'anno, allora sembra una luce nel giardino!

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...