Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

mercoledì 28 giugno 2017

La collina in fiore

Ora è il momento quando è più bella che mai! Ogni anno mi incanta, lo stesso spettacolo ma ogni volta diverso. Sto lì ad ammirarla e non mi sembra vero, una combinazione perfetta di colori e forme! Ho scattato una quantità enorme di foto, tutte quasi uguali ma così diverse. Mi perdo nei particolari...

Collina in fiore

Collina in fiore

Collina in fiore

...e ogni anno ho la conferma che è impossibile resistere a degli sguardi così :-)!

Sguardi irresistibili :-)

Sguardi irresistibili :-)

Sguardi irresistibili :-)

5 commenti:

  1. Hai ragione !!! Se non sbaglio i fiori dei primi piani sono garofani la varietà piccola che a me piacciono tanto e sono profumatissimi !!! Ho sorriso nel vedere le tue piante di pomodoro...io questa mattina nel mio orto ne ho raccolti due cestoni pieni pieni ....Ammiro la tua tenacia e buona volontà e a dire il vero ai miei due cesti di pomodori che sono bellissimi, preferisco la tua collinetta fiorita bellissima !!! Buona estate!!!

    RispondiElimina
  2. Oriana ma questa è la collina che fa tutto da sola? Valentina

    RispondiElimina
  3. Che angolo meraviglioso buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  4. Questa me la ricordavo, la collina che mi fa invidia in mezzo a quei sassi enormi! È uno spettacolo, mi ricorda un sacco i nostri angoli selvatici alpini super fioriti!

    Un saluto e complimenti!

    RispondiElimina
  5. La tua collina è veramente bella, curata con tanto impegno e tantobtant
    Chiara

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...