Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 20 maggio 2017

Non come pensavo

Avevano promesso ancora più caldo. Non è successo. Sì sole, ma con nuvole e tantissimo vento. Sono uscita in bicicletta subito dopo pranzo con la speranza di tornare e poter prendere il sole ma faceva già troppo freddo e ora sembra che l'estate sia passata :-). Da domani si riabbassano le temperature e quel che è stato è stato, due bei giorni caldi.

Intanto la colza fiorisce bellissima e mi rimane impossibile non fermarmi e scattare qualche foto davanti a così tanto giallo :-).

Campi di colza in fiore

Blommande raps

8 commenti:

  1. È vero e condivido, impossibile non fermarsi ad ammirare questo spettacolo della natura. Per il sole porta pazienza c'è un posto speciale e pieno di sole che ti aspetta.
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Una sola parola: Svezia!!!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Sì, bella, davvero!!!... Peccato, però, che il sole si faccia desiderare così tanto!!!... Ili

    RispondiElimina
  4. Mi ricordo che in un post precedente dicevi che se per tre giorni consecutivi le temperature erano sui 20/25gradi l'estate era già arrivata quindi è possibile che il caldo per quest'anno Sio già passato...ne caso per fortuna c'è Mallorca.valentina

    RispondiElimina
  5. Ahh ti ricordi, però è un po' diverso. La definizione di estate è quando per cinque giorni consecutivi la temperatura media giornaliera supera i 10 gradi! Il post dove lo avevo scritto lo trovi qui. Siamo in estate già da un po' :-)

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...