Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

mercoledì 19 aprile 2017

Le mie ricette!

È arrivato! Il ricettario di Angela. Avevo partecipato al suo gioco, si doveva indovinare quale dolce aveva in mente di fare e indovinate un po'? Ho indovinato :-)!! Il premio, questo bellissimo libricino per appuntarsi le ricette più gustose! Trovato ieri nella cassetta della posta, dopo una Pasqua terribile questa bellissima sorpresa, grazie Angela :-)!

Ricettario di Angela di Bags and More

Sapevo che me lo aveva spedito, mi aveva scritto una mail, ma poi non arrivava. È da un po' che le poste non funzionano così bene come prima qui in Svezia...neanche le poste! E avevo paura che fosse andato perso, come altri pacchetti mai ricevuti. Ma invece eccolo qui da me!

Confezionato in un pacchettino delizioso accompagnato da una lettera dolcissima...e dalla ricetta per una gustosa torta Sacher quasi vegana :-).

Ricettario di Angela di Bags and More

Pacchetto ricevuto da Angela

Cliccando qui potete vedere come ne aveva fatti altri. Ma questo qui sotto è tutto per me :-)! Immagino che lo spago è di quelli che fai tu Angela :-).  Grazie di cuore! E se voi non avete ancora sbirciato nel suo blog Bags and More fatelo subito, le creazioni di Angela vi piaceranno sicuramente!!

Libricino ricettario con buste riciclate e cucito a macchina

Ricettario ecologico :-)

Ricettario fatto con amore

8 commenti:

  1. Bellissimo davvero! Poi con quei fiorellini fatti di bucce di agrumi... E poi ogni tanto questo tipo di sorprese fanno bene!

    RispondiElimina
  2. Petfetta anche la tempistica.Vero amica carissima?

    RispondiElimina
  3. Ma che delizia.....Bellissimo!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Sono quelle cose che ti riscaldamento il cuore, bellissimo sorpresa
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Che bella sorpresa,un dolce e utile regalo.Facci partecipi delle ricette che segnerà lì.ciao. Valentina

    RispondiElimina
  6. ...me lo sono perso!!!!! :)
    sono imperdonabile!
    Meno male che ti è piaciuto! Un abbraccio

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...