Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

martedì 18 aprile 2017

La mia Pasqua

Oggi sono andata in ufficio. E la verità è che non aspettavo altro! Ho passato quattro giorni liberi terribili. Un freddo e un tempo tremendo tra neve e pioggia che ci hanno costretto a stare per lo più dentro casa. Due anime irrequiete per tanti motivi che insieme hanno fatto scintille. Ieri pomeriggio ho acceso il computer del lavoro e mi sono messa a controllare le richieste per il taglio, giusto così per tranquillizzarmi e pensare ad altro. Ho contato le ore fino ad oggi nell'attesa di un giorno nuovo. Sono uscita dalle vacanze di Pasqua stanca e infreddolita, piegata così come questi poveri narcisi sotto la neve di questi giorni. In questo momento nevica di nuovo...macchecavolo!!

Narcisi sotto la nevicata di Pasqua 2017!

4 commenti:

  1. Oggi pomeriggio ha nevicato anche in Friuli!!! Per fortuna è durata poco, ma come 15 giorni fa c'erano 30 gradi ! Mai successo. 4 gradi alle ore 16. Per fortuna stamani ho messo le calze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui continuerà il freddo per tutta la settimana, hanno detto. Ma è una cosa strana perché in questo periodo dovrebbe essere più caldo, vedremo, io intanto tra poco volo al caldo :-).

      Elimina
  2. Stagione pazza! Una settimana fa quaggiù in Salento "al sud del sud" si moriva di caldo! Ora... abbiamo riacceso i termosifoni!!! Naturalmente... non potevo perdermi la prima influenza dell'intero... inverno (perchè da due tre giorni, questo è!!!) Influenza completa di tutti i suoi fastidiosissimi sintomi!!! Meno male che, avendo fretta di rimettermi in sesto... guardia medica, farmacia notturna, antibiotici, sciroppi, pasticche ed altre diavolerie, mi stanno aiutando a superare questo imprevisto!!!
    ...E tu stai per volare verso il caldo???... Fanne una bella scorta! Chissà che non torni anche bella abbronzata!!! Buona vacanza! (-: Ili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no, l'influenza nooooo!!! Ma scusa sei sicura degli antibiotici? No perché ultimamente ho avuto a che fare con questi :-) e non mi sembra che servano per l'influenza. Raffreddore e influenza sono causati da virus, gli antibiotici combattono le infezioni batteriche. Meglio non usarli quando non servono.

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...