Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

giovedì 13 aprile 2017

Brutto tempo!

Piove e tira vento! Un tempaccio ora per le feste di Pasqua. Pioveva già ieri e oggi ha continuato. Però a differenza di prima non mi da fastidio, non ci penso, non mi importa. Credo dipenda dal fatto che non devo uscire in bici. Non ho ancora cominciato con la bicicletta e sinceramente mi fa sentire proprio bene. Prima mi dovevo preoccupare sempre delle condizioni meteorologiche. Il freddo, il vento, la pioggia, che qui ci sono spesso, era una faticaccia, ero sempre un po' infastidita. Ora vedo che piove, chissene 😊.

E poi quando vado alla finestra e guardo il giardino mi accorgo che sotto la pioggia è ancora più bello! Ora abbiamo anche la forsizia in fiore che con il suo giallo brillante mette allegria.

13 aprile 2017

Domani non si lavora e così ho quattro giorni liberi. Non ho programmato niente di speciale. Spero di avere la voglia di portare avanti il lavoro ai ferri, ho cominciato le muffole per il mio bello e sarebbe fantastico se riuscissi a finirle, anche se in questo periodo ho poca voglia di lavorare a maglia, ma mi conosco, cambio velocemente idea 😌.

5 commenti:

  1. Che tempaccio! Il giardino così forse mette melanconia, ma quel giallo qua e là, hai ragione, lo illumina! È il segno della primavera che sta per arrivare! (-: Ili.

    RispondiElimina
  2. Poteva andare peggio

    Poteva nevicare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poteva sicuramente andare peggio ed il rischio che la neve arrivi c'è ancora!

      Elimina
  3. Poteva andare peggio

    Poteva nevicare

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...