Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

domenica 1 gennaio 2017

Primo dell'anno

Un primo dell'anno tranquillo, come in fondo lo è stato anche il giorno prima. Non abbiamo festeggiato, non lo facciamo quasi mai se siamo qui in Svezia, riusciamo con difficoltà a rimanere svegli fino alla mezzanotte.

Hanno detto che è stato la fine dell'anno/capodanno più caldo degli ultimi 65 anni! Ieri sera quando mi sono messa a letto faceva ben sette gradi sopra lo zero! Oggi però non sono uscita, neanche in giardino, ho solo allungato la mano per scrollare lo straccio da spolvero, mi sono messa a fare un po' di pulizie ed ordine, che chi pulisce il primo dell'anno pulisce tutto l'anno 😆. Poi per lo stesso ragionamento mi sono allenata, ho cucinato, letto, studiato le lingue, fatto le lavatrici, buttato cose rotte che non si potevano più aggiustare, lavorato un po' a maglia.

Un nuovo lavoro a maglia

Ho acceso delle candeline per fare un po' di atmosfera, in inverno le accendo ogni sera. Quest'anno ho trovato questi deliziosi portacandele alla Croce Rossa. Come vi ho già raccontato più volte, compro di seconda mano quando possibile e spesso lo faccio nei negozi della Croce Rossa, che lì uno sa che i soldi vengono utilizzati a fin di bene.

Domani si lavora, primo giorno di lavoro per questo 2017, vediamo se devo fare un'altra ramanzina al mio capo 😉.

Buon 2017 ragazzi!

4 commenti:

  1. Come hai fatto tu bisogna fare un po di tutto il primo giorno dell'anno...pure noi ko ieri sera dopo una pesante giornata al lavoro ci siamo addormentati prima...ma il nuovo anno è arrivato lo stesso...auguriamoci almeno che sia un po sereno!!Auguroni anche a voi...buon tutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio così, ho cercato di fare di tutto :-). Buon tutto anche a te! :-)

      Elimina
  2. ..io non so se ho fatto tutto! Però non sono stata ferma....quindi, va bene lo stesso! ;) Buon Anno Oriana!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...