Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

domenica 4 dicembre 2016

Sotto zero!

Ed anche questo fine settimana è passato sotto lo zero! Fa freddo, come deve essere in autunno quassù ma non c'è neve. Sono uscita solo per pochi minuti a fare un giro in giardino, cercavo un sasso, il mio sasso, Tondino, è sparito, poi vi racconto, non l'ho trovato.

In giardino è tutto triste, ho visto che il vicino è andato a caccia, c'era un capriolo squartato e appeso per le zampe a testa in giù. Sono andata a vedere la piantagione di fragole, non so che fare, se ridurla, spostare le piantine o eliminarla del tutto e coltivarci le patate che tanto di fragole ne vengono ormai più poche. Così tanti pensieri prima dell'arrivo dell'estate...che ormai è vicina 😄.

In giardino, 4 dicembre 2016

6 commenti:

  1. Anche qui da noi fa freddo....
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ... il mistero del sasso Tondino ...
    ... sarà andato a svernare al caldo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andato a svernare? Avrebbe fatto bene, lo spero per lui! Io non lo ho ancora trovato!

      Elimina
  3. ---deve ancora arrivare l'inverno ...poi la primavera e poi....arriverà l'estate e già la pensi......ma il tuo giardino con quelle scale è sempre bello.....un saluto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh mancano ancora inverno e primavera??? Noooooooo, non mi ci far pensare!

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...