Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 17 dicembre 2016

In attesa

Sono in attesa che finisca la lavatrice, il mio lavoro ai ferri da infeltrire è lì dentro. Ho ancora poca esperienza con l'infeltrimento e prima di far partire la lavatrice ho sempre le farfalle nello stomaco, chissà cosa o come ne uscirà! Questa volta ci ho lavorato un bel po' di tempo. Avevo già iniziato quest'estate, poi mi ero stancata e in autunno lo avevo ripreso, finito ieri ed oggi mi sono fatta coraggio, anche perché non c'è scelta. Quando fai un lavoro per l'infeltrimento lo fai talmente grande che se non lo infeltrisci allora lo butti, non è utilizzabile e così sono le 21.34 e la lavatrice va 😅. Comunque vada ve lo farò vedere!

Oggi sono stata in città, nel periodo di Natale le uscite cittadine si fanno più fitte, due volte in otto giorni, un record!. Ho approcciato "il centro" dalle vie secondarie, ho evitato le strade con i negozi, sapevo dove dovevo andare e ho cercato di evitare il resto.

Kristianstad
In direzione centro, strada senza negozi :-)
Case a Kristianstad

Case a Kristianstad

Poi però non è andata proprio come avevo sperato e così le strade me le sono fatte tutte! Meno male che sono solo tre!

Ahh ragazzi, sento la lavatrice girare, vado a dare un'occhiata, speriamo bene! Tenete le dita incrociate per me!!!

2 commenti:

  1. Comunque vada sarà un successo...Buon Natale, cara Oriana

    RispondiElimina
  2. Ma che belle vie....e la lavatrice ora ha finito...aspettiamo di vedere...bacioni

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...