Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

lunedì 14 novembre 2016

Un salto a Rostock e poi torno

Un altro giro in nave. Trelleborg-Rostock-Trelleborg. Il solito motivo, il progetto. Questa volta il viaggio si fa di giorno. Un giorno in Germania e due lunghe giornate tra macchina e nave.

Il mio collega è venuto a prendermi e poi abbiamo proseguito in macchina verso Trelleborg. Lì ci siamo imbarcati e dopo sei ore di viaggio in nave siamo arrivati a Rostock. Domani, martedi, giornata "di lavoro", poi vi racconto, e mercoledi ci imbarchiamo di nuovo, sei ore in nave, e poi la macchina fino a Kristianstad per me, mentre il mio collega prosegue fino a Ronneby, dove vive e lavora.

In viaggio verso Rostock

Questa volta a differenza della Polonia non ho presentazioni da fare, anzi da quanto ho capito la giornata di lavoro sarà come un gioco, una caccia al tesoro per imparare a conoscere gli altri progetti, quelli che come noi hanno ricevuto finanziamanti. Ci sarà però lo stress della televisione che viene a riprenderci e probabilmente faranno anche delle interviste che io spero di evitare...magari l'intervista la fa il mio collega :-). Vabbé ragazzi, questo progetto non finirà mai di stupirmi, chissà quanti altri giri mi toccerà fare :-).

Kick-off in Polonia, la mia presentazione
Io durante la mia presentazione, Gdynia i Polonia

4 commenti:

  1. Meno stressante del viaggio in Polonia? Aspettiamo il bel reportage! Ili.

    RispondiElimina
  2. Accipicchia!bello però questo progetto che ti fa viaggiare tanto...o no.valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello il progetto, ma i viaggi di lavoro non sono belli come quelli di piacere!

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...