Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 12 novembre 2016

Con un po' di sole...

...tutto è più bello :-).

Mi sono svegliata con il termometro che mostrava 8 gradi sotto lo zero e lui, il sole, splendeva già. È così, vuoi il sole in questo periodo allora devi sopportare il freddo altrimenti ti accontenti di temperature intorno allo zero e ti godi il grigiume che le accompagna, come il cielo di giovedi. Beh, meno male che non siamo noi a dover decidere, ci becchiamo quello che offre la giornata :-).

In giardino, 12 novembre 2016

Ed oggi ho fatto un giro a controllare l'orto, l'aglio sta bello bello al calduccio sotto la copertura della neve. Io invece ho poi aspettato che la temperatura salisse fino a quattro gradi sotto lo zero per uscire a fare un freddo allenamento di corsa.

Ghiaccio sul prato
Ghiaccio sul prato
Certo che i cristalli di ghiaccio sono proprio belli, certo che la natura le sa fare belle le cose :-).

5 commenti:

  1. Mi piacciono i cristalli di ghiaccio che somigliano a quelli di sale :) non commento gli otto gradi sotto zero ma solidarizzo. Passeranno ! Ciao

    RispondiElimina
  2. Che belli i cristalli di ghiaccio! Non mi ricordo d'averli già visti! Chissà al microscopio che belle trine sarebbero! Ili.

    RispondiElimina
  3. ... è proprio vero...
    ... il sole riesce a rendere tutto più bello...

    RispondiElimina
  4. Belli quei cristalli però l'inverno è sempre l'inverno brrrrrr.valentina

    RispondiElimina
  5. I cristalli di ghiaccio rappresentano la perfezione della natura, sono meravigliosi... quando poi li vedi attaccati ai rami degli abeti che brillano sotto il sole allo zenith sono un incanto! E il freddo tutto sommato nemmeno lo senti perché è secco e il sole comunque ti riscalda (abituata alla bora che nella mia città tocca anche i 200 km/h il ghiaccio è una bazzeccola)!
    Un bacione :)

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...